Anche Varese avrà’ il suo Martini Bar. Riapre stasera l’ex Moon, con nome e stile rinnovato, quello tipico del brand di bevande alcoliche.
Si chiama Deep Club, ma non è altro che lo storico Albert’s di piazza Giovanni XXIII andato a fuoco nel 2007, rinato col nome di Fenice e infine trasformato in Moon fino alla scorsa stagione invernale. Questa sera la discoteca riaprirà alle 23 con uno stile tutto rinnovato, per tentare di trascinare la movida varesina nel divertimento. «Vogliamo offrire un luogo di svago e divertimento – spiegano i titolari -, ideale per staccare dalla frenesia del lavoro e degli impegni quotidiani, per passare una serata piacevole con gli amici e conoscere nuove persone in un ambiente studiato per rilassarsi, divertendosi, nello stile unico dei locali Martini». Il nuovo ambiente sarà multiforme, capace di garantire svariate possibilità di divertimento.
Si tratta del primo locale nella nostra città con il brand Martini, e va ad interpretarne la cultura, icona indiscussa di eleganza e di stile. «Il Deep Club ospiterà eventi musicali, con grandi ospiti – aggiungono – e si propone di offrire un prodotto unico nel panorama del divertimento in città, in una visione del divertimento e dello svago il più possibile non uniformata e standardizzata, ma diversificata per garantire un piacere alternativo come avviene solo nei locali Locali Martini».
© riproduzione riservata