A8, da stasera chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, verso Varese

Aggiornato il programma delle chiusure sull'Autolaghi. Nelle due notti di giovedì 4 venerdì 5 aprile, con orario 21-5 il tratto sarà chiuso alla circolazione, così come lo svincolo di Solbiate Arno in entrata in entrambe le direzioni

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, è stato aggiornato il programma delle chiusure, previste nelle due notti di giovedì 4 venerdì 5 aprile, con orario 21-5, per consentire attività relative al potenziamento e l’ammodernamento cavalcavia e lavori di manutenzione della segnaletica verticale. In tali notti, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, verso Varese.

Si ricorda che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano. Di conseguenza, l’area di servizio “Brughiera est”, sara’ regolarmente aperta nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 aprile. In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la SP341 verso Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Varese: Castronno; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Milano: Cavaria.