A8 e A9, i tratti chiusi dalle 22 di questa sera e le alternative consigliate

Milano-Varese, Lainate-Como-Chiasso e area di servizio "Villoresi Ovest": le comunicazioni della Società Austrade

VARESE – La Società Autostrade comunica che sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano.

Nella stessa notte, ma con orario 21 -5, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi Ovest”, situata nel suddetto tratto. Pertanto, chi proviene da Varese dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio, immettersi sulla SS233 Varesina verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo Fiera Milano; sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire a Legnano.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, invece, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese, per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano.

In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e immettersi sulla SS33 del Sempione verso Milano. Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, sulla A8 Milano-Varese, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano, nelle suddette notti, ma con un’ora di anticipo rispetto alle chiusure dei tratti.