A8, in arrivo una serie di chiusure vicino a Varese: tratti, giorni, orari e alternative consigliate

I provvedimenti per lavori da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22:00 di lunedì 17 alle 5:00 di martedì 18 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Brughiera

Est”, situata nel suddetto tratto. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la SP341, verso Varese; per la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, verso Milano: Cavaria; per la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, verso Varese: Lago di Varese Gazzada.
Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Varese Gazzada e Solbiate Arno, Verso Milano. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, saranno chiusi lo svincolo di Castronno in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese, e in uscita, provenendo da Milano, l’area di servizio “Brughiera Ovest”, situata nel suddetto tratto, e l’area di servizio “Brughiera Est”, situata nel tratto compreso tra Solbiate Arno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria a Lago di Varese Gazzada, percorrere la SP341, verso Milano, rientrando in A8 da Solbiate Arno; per la chiusura dello svincolo di Castronno in entrata, si consiglia Cavaria, verso Milano, o Lago di Varese Gazzada, verso Varese; per la chiusura dello svincolo di Castronno in uscita, provenendo da Milano, si consiglia Solbiate Arno o Lago di Varese Gazzada.
Dalle 21:00 di giovedì 20 alle 5:00 di venerdì 21 febbraio sarà chiuso lo svincolo di Cavaria in uscita, provenendo da Varese. In alternativa, si consiglia lo svincolo di Solbiate Arno.