A8, lunedì notte chiusi in modalità alternata gli svincoli di Gazzada, Buguggiate e Castronno

Modifiche alla viabilità sull'autostrada Milano-Varese dalle 21 del giorno 21 alle 5 di martedì 22 novembre. Le alternative consigliate

VARESE – Aspi comunica in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 21 di lunedì 21 alle 5 di martedì 22 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata: sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese; sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese.

In alternativa alle suddette chiusure, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gazzada o di Buguggiate, a seconda delle chiusure in atto; sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia: in entrata verso Varese, percorrere la SP341 verso Varese e immettersi sulla viabilità ordinaria oppure entrare dallo svincolo di Gazzada; in uscita per chi proviene da Milano, uscire allo svincolo di Gazzada/Buguggiate o di Solbiate Arno.