A8, mercoledì chiusure per gli svincoli di Buguggiate e Gazzada. Le informazioni

Provvedimenti diversificati per lavoro tra mercoledì 7 e giovedì 8 giugno. Interessato anche il ramo di allacciamento Autolaghi sul Raccordo Fiera Milano R37 per chi proviene da Rho ed è diretto al capoluogo. Tutte le alternative consigliate

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione al cavalcavia, dalle 21.00 di mercoledì 7 alle 5.00 di giovedì 8 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare dal ramo di Buguggiate; sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Gazzada.

Raccordo Fiera Milano, chiuso l’allacciamento A8

Sul Raccordo Fiera Milano R37, dalle 21.00 di mercoledì 7 alle 5.00 di giovedì 8 giugno, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate, seguendo le indicazioni per A8 Milano-Varese.