A8 Milano-Varese: chiusure notturne per lavori stradali, ecco le alternative

La A8 Milano-Varese subirà chiusure notturne in alcune uscite per lavori stradali, in particolare Gazzada, Gallarate e Busto Arsizio. Automobilisti sono invitati a seguire le alternative indicate per evitare disagi durante gli interventi.

La A8 Milano-Varese sarà interessata da chiusure notturne in alcune uscite per consentire lavori di posa e manutenzione stradale. Le date e le relative chiusure sono le seguenti:

  • Dalle 21:00 di lunedì 27 maggio alle 5:00 di martedì 28 maggio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Lago di Varese Gazzada. Come alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Buguggiate.

  • Dalle 21:00 di martedì 28 maggio alle 1:00 di mercoledì 29 maggio, l’entrata di Gallarate verso Milano sarà chiusa. Si suggerisce di utilizzare l’entrata di Busto Arsizio come alternativa.

  • Dalle 21:00 di giovedì 30 maggio alle 5:00 di venerdì 31 maggio, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio verso Varese. Si consiglia di entrare a Gallarate; in alternativa, si può entrare a Busto Arsizio verso Milano, uscire a Castellanza al km 18+000 e rientrare allo stesso svincolo in direzione di Varese.

Queste chiusure mirano a garantire la sicurezza dei lavoratori e dei viaggiatori durante gli interventi stradali. Si invitano gli automobilisti a seguire le indicazioni fornite e a pianificare il proprio viaggio considerando le possibili alternative proposte.