A8, Milano-Varese. Le chiusure autostradali della settimana a partire da lunedì 11 dicembre

Chiusure autostradali in A8 Milano-Varese a partire dalla sera di lunedì 11 dicembre, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale (immagine generica di repertorio)

VARESE – Ecco le chiusure notturne autostradali sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione della segnaletica verticale a partire dalla sera di lunedì 11 dicembre.

Lunedì 11 dicembre: lo svincolo di Castellanza sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sia in entrata verso Varese che in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Martedì 12 dicembre: lo svincolo di Gallarate sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sia in entrata verso Varese/D08 Diramazione Gallarate-Gattico che in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio o Cavaria per l’entrata verso Varese, Besnate per l’entrata verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, e Busto Arsizio per l’uscita per chi proviene da Milano

Mercoledì 13 dicembre: lo svincolo di Origgio ovest sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

Giovedì 14 dicembre: lo svincolo di Legnano sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.