A8, Tangenziale nord e Raccordo Fiera Milano: chiusure notturne per lavori

I provvedimenti sulla rete dalle 22 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 novembre e le possibili alternative per gli automobilisti

VARESE – Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sul Raccordo Fiera Milano R37 e sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/Raccordo Fiera Milano R37, per consentire lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione, dalle 22 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata: sulla A52 Tangenziale nord di Milano: sarà chiusa l’entrata di Baranzate, verso Rho.

In alternativa si consiglia di entrare a Bollate Novate. Sul Raccordo Fiera Milano R37: per chi proviene dalla A52 Tangenziale nord di Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8, verso Milano e Varese. In alternativa, proseguire lungo il Raccordo Fiera Milano verso Rho, invertire il senso di marcia allo svincolo di Mazzo di Rho e immettersi sulla A8 verso Milano o Varese, a seconda della propria destinazione. Sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/Raccordo Fiera Milano R37 per chi proviene dalla A8 (da Milano o da Varese) sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera, verso Rho. In alternativa, immettersi sulla A52 verso Monza, uscire a Baranzate e rientrare dallo stesso in direzione di Rho.