A8 terribile incidente nel pomeriggio. Gravissima 22enne sbalzata fuori dall’auto, traumi anche per una 38enne

Il bilancio del sinistro è di una giovane ragazza 22enne trasportata in condizioni critiche all'ospedale Niguarda di Milano e di una 38enne ricoverata con vari traumi all'ospedale di Legnano (immagine generica d'archivio)

Il terribile incidente si è verificato oggi, venerdì 27 ottobre, sulla A8 in direzione Varese, nella tratta tra Fiera Milano, lo svincolo per la A52, e la Barriera Nord, che ha causato oltretutto lunghissime code in tutto lo snodo viario A4-A8, sempre in direzione Varese. Erano le 15.54 quando due macchine si sono scontrate tra loro e una si è ribaltata facendo sbalzare fuori dall’abitacolo una giovane di appena 22 anni. La ragazza presenta traumi multipli ed è stata portata in condizioni gravissime al Niguarda di Milano,

in rianimazione. Coinvolte nel sinistro altre due donne, una 38enne che era alla guida della vettura che si è ribaltata, la quale ha riportato un trauma cranico e uno all’arto superiore. Trasportata all’ospedale di Legnano non sarebbe in pericolo di vita. L’altra donna coinvolta, di 39 anni, era alla guida dell’altra automobile e seppur sia stata soccorsa dai sanitari per lei non si è reso necessario in trasporto in ospedale.