Addio alla dottoressa Mariantonietta Molinari, ginecologa stimata negli ospedali del Varesotto

Medico apprezzato per competenza e umanità, lavorava a Humanitas Mater Domini di Castellanza. Profondo cordoglio tra colleghi, pazienti e amici. Oggi i funerali a Cassano Magnago.

CASSANO MAGNAGO – Sta suscitando grande commozione nel Varesotto la scomparsa improvvisa della dottoressa Mariantonietta Molinari, ginecologa di lungo corso e professionista molto stimata negli ospedali di Busto Arsizio e Saronno, oggi in servizio presso Humanitas Mater Domini di Castellanza.

La notizia della sua morte, diffusasi nelle ultime ore, ha colto tutti di sorpresa e ha immediatamente generato una profonda ondata di affetto e cordoglio, testimoniata dai numerosi messaggi sui social e dalle parole commosse di colleghi e pazienti.

La dottoressa Molinari lascia il marito, il dottor Alessandro Castiglioni, e due figli. Chi l’ha conosciuta la ricorda come un medico attento, competente e profondamente umano, capace di trasmettere fiducia e serenità anche nei momenti più delicati.

Il funerale si terrà oggi, mercoledì 29 ottobre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Cassano Magnago, preceduto dalla recita del rosario.

La salma è esposta nella sala del commiato Mismirigo di via Milano, a Gallarate, dove in molti stanno rendendo omaggio alla memoria di una professionista che, con dedizione e gentilezza, ha lasciato un segno profondo nella comunità e nel cuore di tante persone.