Solo a Varese sono più di mille le V-Lovers che in questi giorni stanno andando al Forum di Assago per i concerti di Martina Stoessel, in arte Violetta. Le fan hanno tra gli 8 e i 16 anni, conoscono tutte le canzoni di Violetta a menadito e adorano il suo look.
Milano è la prima tappa della tournée italiana della popstar spagnola. La cantante è protagonista di “Violetta”, la serie televisiva prodotta dalla Disney e girata a Buenos Aires: parla di una ragazzina che ha perso la mamma a 5 anni e che ama ballare e cantare.
Per molte teenager quello di Violetta è il primo concerto in assoluto a cui partecipano. L’emozione è alle stelle. «Voglio andare al concerto perché Violetta mi è sempre piaciuta. È bellissima e non vedo l’ora di vederla dal vivo. La seguo anche in televisione – dice Simona, di 10 anni e mezzo – Conosco a memoria le sue canzoni e mi piace il suo carattere. Vorrei essere come lei per come si veste e per come canta e balla».
Un’altra fan aggiunge: «Se potessi farle alcune domande, le chiederei se le piace quello che fa e come si sentiva quando ha iniziato. Io, per esempio, mi sentirei un po’ in imbarazzo a essere in tv, sapendo che le persone che ti conoscono ti stanno guardando – afferma Alessia – Sono emozionata: a un vero concerto fino a oggi non sono mai stata».
© riproduzione riservata













