Aggredisce il figlio a coltellate Poi lo ritrovano morto in azienda

Stando alle prime frammentarie informazioni il padre, Giuseppe Basso, 53 anni, avrebbe accoltellato il figlio quindicenne durante un diverbio. Il ragazzino è stato trasportato all’ospedale di Varese: non è in pericolo di vita ma le sue condizioni s

Aggredisce il figlio quindicenne a coltellate e poi fugge. L’uomo è stato ritrovato senza vita mezz’ora fa a Brunello nell’azienda di cui è socio. I contorni della vicenda non sono ancora chiari. Stando alle prime frammentarie informazioni Giuseppe Basso, 53 anni, avrebbe accoltellato il figlio minore durante un diverbio.
Il ragazzino è stato trasportato all’ospedale di Varese: non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono serie. Il padre sarebbe poi fuggito. È immediatamente scattata una ricerca persona che ha portato carabinieri e vigili del fuoco sino a Brunello dove è stata trovata l’auto dell’uomo posteggiata non lontano la sua azienda. Quando i soccorritori del 118 lo hanno raggiunto era però troppo tardi. Secondo le prime informazioni il padre si sarebbe tolto la vita dopo l’aggressione al figlio.