Aggredito da un gruppo di sconosciuti a Gallarate: giovane soccorso in ospedale

Un 29enne è stato picchiato e lasciato a terra in via Manzoni nella serata di ieri.
I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione.

GALLARATE – «Sono stato aggredito da un gruppo di ragazzi sconosciuti». È quanto ha riferito un giovane di 29 anni ai carabinieri della compagnia di Gallarate, intervenuti poco dopo le 21 di ieri, 10 novembre, in via Manzoni. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa gallaratese, che ha soccorso il giovane ferito.

Picchiato da sconosciuti

La dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito dal 29enne, che al momento dell’arrivo dei soccorsi era completamente ubriaco, sarebbe stato malmenato da un gruppo di ragazzi sconosciuti senza alcuna apparente motivazione. Dopo l’aggressione, il giovane è stato gettato a terra e i responsabili si sono allontanati rapidamente.

Accertamenti in corso

Il 29enne è stato trovato solo dai carabinieri, che hanno raccolto la sua testimonianza. Successivamente, il personale sanitario lo ha trasportato in ospedale in codice giallo per le cure del caso.
Al momento non sono state ancora presentate denunce, mentre le autorità stanno conducendo indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’aggressione e identificare eventuali responsabili.