“Aiutatemi a ritrovare il mio gattino, sono disperata”

Egregio Direttore,

mi permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello. Dal 4 Marzo è sparito da casa il mio adorato gatto Coco, epilettico e pauroso.  Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità:

“Cerco disperatamente il mio adorato gatto Coco, pelo corto tigrato grigio beige e nero, europeo, smarrito il 4 marzo Via Pisacane Busto Arsizio VA. E’ pauroso e diffidente. Ha 2 anni, castrato. Purtroppo necessita di farmaci in quanto è epilettico. Sono disposta a una ricompensa a chi restituirà a me ed alla mia famiglia il nostro Coco. Sono in pensiero e forte apprensione per la sua salute. Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui.  Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 393-0103997 oppure 338-5845808″.
Allego qualche foto oltre che il volantino di smarrimento e, nel ringraziarvi sin da ora per l’attenzione, vi invio i miei più cordiali saluti,

Michela