Al via la 62^ Milano Design Week: un vortice di design, arte e creatività

Amanti del design, preparate i cuori: dal 15 al 21 aprile, Milano si trasforma nella capitale mondiale del design con la 62esima edizione della Design Week!

Amanti del design, preparate i cuori: dal 15 al 21 aprile, Milano si trasforma nella capitale mondiale del design con la 62esima edizione della Design Week! Un’esplosione di eventi, mostre, installazioni e incontri che vi lasceranno senza fiato, non solo all’interno dei padiglioni di Rho Fiera, ma anche tra le vie, i cortili segreti e gli spazi industriali di tutta la città.

Oltre 1300 appuntamenti vi aspettano per un’immersione totale nel mondo del design:

  • Il Salone del Mobile: con i saloni Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno, potrete scoprire le ultime novità in fatto di arredo, cucine e bagni.
  • Fuorisalone: un vortice di eventi diffusi in tutta la città, con mostre, installazioni, performance e aperture straordinarie di luoghi mai visti prima.
  • SaloneSatellite: un trampolino di lancio per i giovani designer emergenti, pronti a stupire con il loro talento.
  • Eventi in Regione: Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli aprono le porte al design con mostre e installazioni imperdibili.

Un filo conduttore lega tutti gli eventi: l’attenzione alla circolarità, all’inclusività e la valorizzazione dei talenti emergenti.

Che siate designer, appassionati o semplicemente curiosi, la Design Week è un’esperienza da non perdere! Un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze del design, incontrare i designer più famosi al mondo, ammirare installazioni creative e innovative, visitare spazi esclusivi solitamente chiusi al pubblico e vivere l’atmosfera unica di Milano durante il suo evento più importante dell’anno.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo degli eventi, visitate i siti web: