Albanesi pericolosi alla guida Scattano due denunce

Albanesi pericolosi alla guida
Scattano due denunce

Litiga con la moglie e esce per fare un giro in auto: denunciato per guida senza patente. E’ accaduto a Varese ieri sera. Protagonista della strana vicenda un albanese di 44 anni. L’uomo dopo una violenta lite con la consorte, durante la quale sarebbero volati insulti pesanti, è uscito sbattendo la porta. Forse ha pensato: “Faccio un giro in macchina e mi calmo, altrimenti non rispondo di me”. Pochi minuti dopo la partenza, però, l’uomo è stato fermato da una volante della polizia di Stato di Varese. Gli

agenti in servizio in zona erano stati allertati delle grida furibonde che giungevano dall’abitazione dell’albanese ed erano intervenuti per un controllo. Scoprendo che l’automobilista non aveva mai conseguito la patente. Ed è scattata la denuncia. Doppia denuncia anche per un connazionale dell’uomo. Sempre le volanti hanno intercettato in città l’automobilista fermandolo per un controllo. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi ad alcoltest venendo immediatamente denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Non solo: dalle verifiche dei poliziotti è emerso che l’auto non aveva assicurazione. Ed è scattato il secondo deferimento.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google