Alberi caduti e piante pericolanti: chiusa la strada per l’Osservatorio del Campo dei Fiori

Disposta la chiusura precauzionale della strada: restrizioni d'accesso all'osservatorio del Campo dei Fiori a Varese per motivi di sicurezza.

La strada che conduce all’Osservatorio del Campo dei Fiori a Varese è temporaneamente chiusa su richiesta dei Vigili del Fuoco, annunciata dalla Polizia Locale di Varese. La chiusura è precauzionale a causa del rischio rappresentato da alberi caduti sulla strada e altri alberi di grosso fusto che appaiono pericolanti e devono essere rimossi dopo una valutazione tecnica.

Durante la giornata di Pasquetta, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Varese hanno collaborato per garantire la sicurezza e stabilire le restrizioni d’accesso necessarie. Il divieto di accesso riguarda tutti i veicoli, moto, biciclette e pedoni in entrambe le direzioni. Si prega di rispettare la segnaletica e le istruzioni delle autorità.

Per aggiornamenti sulla situazione, si prega di consultare i canali ufficiali del Comune di Varese. Per ulteriori informazioni o segnalazioni, è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0332 809111 o via email all’indirizzo [email protected].