Attimi di apprensione nel pomeriggio di domenica 10 agosto lungo la strada tra Orino e Azzio, in territorio di Azzio, dove una pianta è caduta su un veicolo in transito.
L’episodio si è verificato a metà pomeriggio e, fortunatamente, ha avuto conseguenze lievi: il tronco – di dimensioni ridotte – ha causato solo un’ammaccatura al cofano dell’auto che si trovava a passare proprio in quel momento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere l’albero e mettere in sicurezza la carreggiata. Nessuna persona è rimasta ferita e non si è reso necessario l’intervento dei soccorritori del 118.
Albero cade su un’auto in transito tra Orino e Azzio, paura per il conducente

Paura nel pomeriggio di domenica lungo la strada che collega i due paesi: la pianta, di piccole dimensioni, ha solo provocato danni al cofano. Sul posto i vigili del fuoco, nessun ferito e nessun intervento del 118.