Albizzate, nascondeva droga in casa: ventenne arrestato e processato per spaccio

Il ragazzo, fermato dai carabinieri per un controllo di routine, aveva addosso una piccola quantità di "fumo". Ma quando i militari hanno perquisito la sua abitazione hanno trovato 360 grammi tra hashish e marijuana, divisi in tre panetti. Processato per direttissima, è stato messo agli arresti domiciliari

ALBIZZATE – Fermato per un controllo dai carabinieri ad Albizzate, un ragazzo di 20 anni è stato trovato, martedì 26 luglio, con una piccola quantità di “fumo” addosso. Niente di particolarmente grave, apparentemente. Ma i militari hanno voluto andare a fondo della faccenda, così è scattata la perquisizione nell’appartamento dove il giovane vive.

Lì gli uomini dell’Arma hanno trovato tre panetti di droga “leggera” per un peso, tra hashish e marijuana, di circa 360 grammi. Una scoperta che gli è costata l’accusa di detenzione di stupefacenti a fine di spaccio. Per lui processo per direttissima ieri mattina davanti al giudice Giulia Pulcina che ha disposto la misura degli arresti domiciliari. L’accusato si è avvalso avvalersi della facoltà di non rispondere. In tribunale il ventenne dovrà tornare a settembre quando si aprirà il processo a suo carico con rito abbreviato.