Alla faccia di chi dice che fa male: il mercato dei vini domani e domenica a MalpensaFiere

A Busto la fiera "DiVino" con 200 produttori e 1.500 etichette in degustazione e vendita diretta. Food trucks con la possibilità di mangiare al tavolo e un’area “mini club” per bambini. Tutte le informazioni

BUSTO ARSIZIO – MalpensaFiere ospita nel fine settimana “DiVino, il mercato dei vini”, una fiera dei vini e dei distillati con 1.500 etichette in degustazione.

L’iniziativa è promossa dall’agenzia di Busto Arsizio “VALe20 Eventi e Comunicazione”: negli stand realizzati in cartone riciclato e quindi ecosostenibili, ci sono 200 produttori di svariate regioni italiane, ma anche di Francia e Slovenia, che propongono food&beverage in degustazione e vendita diretta. Non mancano, poi, food trucks con la possibilità di mangiare al tavolo e un’area “mini club” per bambini.

Acquistando il biglietto di ingresso, i visitatori hanno diritto a degustazioni illimitate, oltre al calice e alla pettorina. Per gli acquisti è previsto un servizio di imballaggio e invio merce a domicilio.

“DiVino, il mercato dei vini” è a MalpensaFiere domani, sabato 6 maggio, dalle 11 alle 21, e domenica 7 maggio fino alle 20.