Allacciamento con la A9 e Diramazione Gallarate-Gattico, chiusure sull’Autolaghi. Tutte le info

Per consentire lavori di pavimentazione anche questa settimana la società Autostrade comunica variazioni alla viabilità notturna sulla A8 Milano-Varese. Ecco giorni, orari e alternative

VARESE – La società Autostrade comunica in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 settembre, con orario 22-5 sarà chiuso, per chi proviene da Varese, l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza della A8 e proseguire sulla SP527, per poi entrare sulla A9 allo svincolo di Saronno.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sempre per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di giovedì 22 alle 5 di venerdì 23 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Si dovrà dunque proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Varese e si potrà uscire allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.