Amministrative/Schifani: Si torni confronto, no delegittimazioni

Amministrative/Schifani: Si torni confronto, no delegittimazioni

Roma, 2 giu. (TMNews) – “Io mi auguro che si torni all apolitica del confronto e non alla politica della delegittimazione”. Lo ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani, commentando il post amministrative a margine della cerimonia del 2 giugno. “Il governo in carica – ha aggiunto – ha il dovere di realizzare il proprio programma e si è impegnato a farlo. Il Parlamento deciderà, così come credo le forze di opposizione, che una volta per tutte si parli di proposte concrete e di controproposte concrete da parte dell’opposizione, non dettate da accuse reciproche che non giovano al paese ma dagli interessi dei cittadini nei confronti dei quali abbiamo degli obblighi”.

Bac/Sar

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google