Anche i mercatini contribuiscono a far vivere il centro

Anche i mercatini contribuiscono a far vivere il centro

Cara Provincia, che bello lo spettacolo dei mercatini in centro a Varese. Passeggiando domenica con i miei due bambini, non ho potuto fare a meno di rimanere colpita dalle luci e dall’atmosfera che si respirava in città. Tutti dicono che Varese perde posizioni nelle classifiche di vivibilità, eppure rispetto soltanto a dieci anni fa, la città mi sembra più viva e ricca di iniziative. Non solo sotto Natale. Basta vedere l’offerta di ristoranti e locali aperti anche fino a tardi durante i week end di tutto l’anno. Sicuramente meglio di quello che succede oltre confine dove non appena fa buio, diventa un mortorio.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google