: Bianchi, Broggi, Cesarini, Barbiero, Teruggia (C), Galeone, Malacarne, Fontana, Sansonna, Pasquale, De Vito, Vanzella, Tonetto, Pirro, Rotolo. All. Suominen.
: 9 x 2’ Varese Killer Bees – 6 x 2’’ Valle Verzasca
: 36’’ Pasquale (Devito) (1-0), 6’35’’ Pasquale (Sansonna, Malacarne) (2-0)
: Ernst Tiago, Luca Rampazzi.
Weekend nero per la Varese dell’hockey su ghiaccio. Hanno perso malamente i Mastini (1-6 contro Pergine), ed anche i Killer Bees sabato sono usciti dal Palalbani con le ossa rotte. Le api hanno ospitato a Varese l’HC Val Verzasca, per la terza giornata del campionato di Terza Lega svizzera. 2-4 il risultato finale per gli ospiti. I Killer Bees possono però recriminare dopo essere stati in vantaggio di due reti durante il primo drittel, grazie alle due reti di Pasquale. Già entro i primi venti minuti però gli ospiti sono riusciti ad impattare sul 2-2, annullando il vantaggio. Sostanziale equilibrio nei secondi venti minuti, mentre nel terzo periodo gli ospiti prendono il largo segnando il 2-3 a sette minuti dal termine e il 2-4 nelle battute finali.
Questo il commento di coach : «È stata una sconfitta che non ci voleva. Purtroppo la partita è stata persa negli ultimi cinque minuti del primo tempo quando abbiamo subito i due gol del pareggio, perdendo un buon vantaggio guadagnato ad inizio partita. La squadra ha comunque giocato bene con tante occasioni create ma pochi gol. Adesso bisogna dimenticare in fretta la sconfitta e pensare alla prossima partita per portare a casa punti preziosi». Sabato prossimo, 31 ottobre, si torna sul ghiaccio alle ore 20 alla pista Resega di Lugano, contro l’HC Pregassona Red Fox.