Ancora chiusure notturne sulla A8. Raccordo Fiera di Milano e svincolo di Solbiate Arno: le ultime

Proseguono le interruzioni temporanee del traffico sull'Autolaghi per lavori di riqualifica e manutenzione: gli orari e i tratti interessati nei prossimi giorni

Raccordo Fiera di Milano: la deviazione obbligatoria per chi arriva da Varese

Per consentire lavori di riqualifica delle pensiline della barriera di Milano nord, dalle 22 di mercoledì 22 alle 5 di giovedì 23 giugno, sulla A8 Milano-Varese e sul Raccordo Fiera di Milano, saranno adottati i seguenti provvedimenti: chi da Varese è diretto verso Milano sull’A8, sarà deviato sulla Tangenziale ovest di Milano (A50).

Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A50, uscire allo svincolo Fiera e immettersi sul raccordo Fiera di Milano proseguendo lungo la Tangenziale nord in direzione Monza e rientrare sulla A4 Torino Trieste, in direzione Venezia, alla stazione di Monza.

Sul raccordo Fiera di Milano sarà chiuso il ramo di allacciamento alla A8 sia verso Milano sia in direzione di Varese. In alternativa, proseguire lungo la A52 Tangenziale nord e invertire il senso di marca presso lo svincolo Baranzate.

Chiuso lo svincolo di Solbiate Arno

Nella stessa notte problemi anche sulla A8 in provincia di Varese: per consentire lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, dalle 22 di mercoledì alle 5 di giovedì 23 giugno, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 33+900, o di Castronno al km 40+100.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.