Ancora Fleximan in scena. Stavolta è l’autovelox di Via Morelli a Olgiate Olona a cadere sul campo

Ancora Fleximen? Nella notte di domenica 11 gennaio a cadere è stata una colonnina arancione in Via Morelli a Olgiate Olona (immagine generica di repertorio)

OLGIATE OLONA – L’ennesimo colpo di Fleximan, l’uomo misterioso che odia gli autovelox, tanto da essere determinato a sterminarli tutti, prima o poi. L’ultimo della serie quello preso di mira nella notte scorsa, di domenica 11 gennaio, in Via Morelli a Olgiate Olona. E dunque stamattina quella colonnina arancione che controlla i limiti velocità era “coricata” a terra ai lati della strada che collega Olgiate a Castellanza.

Il volto del mistero dietro il quale si celerebbe Fleximan, lo sterminatore di autovelox, non si esclude sia quello di più persone che per emulazione o per gioco provino a burlarsi delle forze dell’ordine. D’altro canto appena qualche settimana fa, più a Nord di Olgiate, lungo la provinciale di Buguggiate era apparso uno striscione sotto l’autovelox in cui si preannunciava l’arrivo del misterioso abbattitore di autovelox (https://www.laprovinciadivarese.it/buguggiate-striscione-di-ammonimento-fleximan-sta-arrivando-apparso-stamattina-sotto-lautovelox-341736/).