ROMA – Nuovi guai per il principe Harry. Infuriata ed umiliata per le fotografie del festino a Las Vegas del suo fidanzato, Cressida Bonas ha rotto con il principe Harry.
Secondo quanto scrive “The Mirror”, la bionda ereditiera e aspirante attrice, non ha perdonato Harry per le foto che lo ritraggono nudo insieme a un’altra donna in una stanza d’albergo a Las Vegas.
Prima di andare nella capitale del gioco d’azzardo con due amici, Harry era andato in vacanza con la fidanzata ai Caraibi.
«Harry ha rovinato tutto – ha detto un amico della ragazza – Cressida sperava in un futuro con Harry, ma lui l’ha messa in imbarazzo con quello che ha fatto a Las Vegas. Evidentemente non era serio come sosteneva di essere, e l’ha umiliata».
l.barocco
© riproduzione riservata