Ancora incidenti a pedoni: tre donne investite stamane a Varese e provincia, ma sono fuori pericolo

Si tratta di una 18enne a Tradate, una 28enne a Carnago e una 78enne a Varese. Nessuna è in pericolo di vita (immagine generica d'archivio)

VARESE – Giornata di quelle nere per i pedoni a Varese. Stamattina, mercoledì 15 febbraio, intorno alle 7.30 a Tradate è stata investita una ragazza di 18 anni ferita questa mattina intorno alle 7.30 a Tradate. Il primo incidente è avvenuto a Tradate poco dopo le 7.30, in via Marconi, soccorsa prontamente da un’ambulanza della Croce Rossa di Varese e trasportata all’ospedale di Circolo, fortunatamente non è in gravi condizioni. Ma non è stato l’unico incidente a pedoni della mattinata.

Un secondo incidente si è registrato a Carnago stamane, 15 febbraio, intorno alle 9.45, nel quale una donna di 28 anni è rimasta ferita in seguito a un investimento mentre si trovava in via Verdi. Si temeva inizialmente che la situazione fosse più critica, è stato attribuito alla donna il codice codice giallo, ed è stata trasportata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Terzo incidente dopo appena un’ora a Varese: a essere investita da un veicolo è stata una donna di 78 anni in viale Belforte. Sul posto gli agenti della polizia locale di Varese per i rilievi, mentre la donna è stata trasportata all’Ospedale del Circolo di Varese in codice giallo.