Anton Tombolato neo-eletto segretario della sezione della Lega Medio Verbano

Anton Tombolato è il nuovo segretario della sezione della Lega Medio Verbano (foto dal web)

E’ Anton Tombolato il nuovo segretario della Lega della sezione Medio Verbano. L’elezione nella serata di venerdì 24 novembre al congresso della sezione della Lega Medio Verbano, che riunisce i Comuni di Besozzo, Brebbia, Cocquio Trevisago e Malgesso. Il consigliere di minoranza del Comune di Besozzo subentra a Donatella Nanni e sarà affiancato nel suo ruolo dai membri dalla segreteria composta da Fabio Beverina, Giuseppe Iocca, Vittorio Griffini e Diego Zanchin.

Tombolato classe 1998 è attualmente consigliere di minoranza a Besozzo nel gruppo “Noi con Voi”. Sarà affiancato dalla segreteria composta dall’ex consigliere comunale besozzese Fabio Beverina, dal sindaco di Bardello con Malgesso e Bregano Giuseppe Iocca, dall’ex vicesindaco di Cocquio Trevisago Vittorio Griffini e dal brebbiese Diego Zanchin. 

Ecco la nota della Lega

In un clima di entusiasmo e piena condivisione è stato eletto per acclamazione come nuovo segretario Anton Tombolato che prende il testimone da Donatella Nanni, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’importante lavoro e contributo fornito in questi anni.

La Lega Medio Verbano è certa che il loro impegno contribuirà in modo significativo alla crescita e al successo della nostra sezione la priorità di questo mandato sarà dedicare massima attenzione alle istanze e alle necessità del nostro territorio