Antonio Boselli nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia. Il varesino Brusa vice

Gli auguri di Fontana e Beduschi:"La collaborazione con la Regione è concreta e quotidiana per favorire il progresso e lo sviluppo del settore agricolo lombardo e tante sono ancora le sfide che vogliamo affrontare insieme"

VARESE – Antonio Boselli è il nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia. Lo ha eletto il Consiglio direttivo dell’organizzazione. Due i vicepresidenti: Giacomo Brusa, che guida l’Unione provinciale di Confagricoltura Varese, e Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia. Boselli succede a Riccardo Crotti, che non si era ricandidato.

 “Un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia, Antonio Boselli. La collaborazione con la Regione è concreta e quotidiana per favorire il progresso e lo sviluppo del settore agricolo lombardo e tante sono ancora le sfide che vogliamo affrontare insieme” dichiarano in una nota il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore regionale all’Agricoltura Alessandro Beduschi.

“Un ringraziamento doveroso – prosegue la nota di Regione Lombardia – va al presidente uscente Riccardo Crotti, che ha impostato il suo mandato lavorando a tutto tondo per difendere competitività e redditività delle aziende lombarde in un momento storico mai così complesso e difficile”.