Appuntamento sabato 1 aprile in Piazza del Podestà col Mercatino delle erbe aromatiche per aiutare la CRI

Appuntamento dunque sabato 1 aprile in Piazza del Podestà a Varese dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con il Mercatino delle Erbe per scoprire i segreti e gli innumerevoli benefici delle piante aromatiche e fare beneficenza per la CRI (immagine generica d'archivio)

VARESE – Sarà una grande occasione di beneficienza, ma anche – con l’arrivo della bella stagione – di un sabato trascorso in città, da passare in famiglia o con amici. E al tempo stesso sarà un modo per conoscere i grandi benefici delle piante aromatiche. Appuntamento dunque sabato 1 aprile in Piazza del Podestà a Varese dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con il Mercatino delle Erbe per scoprire i segreti e gli innumerevoli benefici delle piante aromatiche. Molte le varietà esposte, da utilizzare in cucina per aromatizzare piatti prelibati, o per rallegrare giardini, finestre e balconi.

A organizzare l’evento, i cui proventi saranno destinati alle attività socio-assistenziali del Comitato della Croce Rossa Italiana, il Comitato di Varese, di Gazzada Schianno e di Tradate, che per l’occasione daranno vita anche a una simpatica “Pesca a Premi”. Sarà una gara di solidarietà a offerta libera, che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vincere tanti premi. Che aspettate, dunque?