Apre il Cinelandia di Busto Arsizio. Un giorno di film gratis: ecco come prenotarsi

Dopo l’inaugurazione di sabato scorso, Cinelandia apre i battenti ufficialmente martedì 13 dicembre. Prenotazioni già attive sul sito e sull’app.

Tutto pronto per l’apertura ufficiale del multisala Cinelandia a Busto Arsizio, in Corso Sempione 194, dopo l’inaugurazione di sabato: martedì 13 dicembre si festeggerà la partenza del nuovo cinema bustocco con una giornata di film gratuiti.

I film in programmazione previsti per la grande apertura sono: Black Panther Wakanda Forever, in sala Dolby Atmos con sound 360°, Strange World – l’ultimo film di animazione Disney, L’ombra di Caravaggio di Michele Placido, la dark comedy The Menù e La Stranezza di Roberto Andò.

Come prenotarsi

Per poter partecipare all’iniziativa di Cinelandia sarà necessario prenotarsi gratuitamente online sul sito e sull’app Cinelandia.

Da mercoledì 14 dicembre invece uscirà Avatar – La via dell’acqua, l’attesissimo sequel del film di James Cameron. Con l’acquisto della combo cinema+menù, Cinelandia regala il poster del film.
Seguiranno poi i film di Natale con l’esilarante commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il grande giorno.

Tra le peculiarità del multisala: gli schermi wall-to-wall; la tecnologia visiva e sonora immersiva per lo spettatore; poltrone top comfort; ristorazione BeSlice – Pizza e Burger, e hub tecnologico per la ricarica di cellulari. Altre novità verranno svelate nei prossimi mesi.