Arcisate in tilt per un’incidente auto-moto nel pomeriggio. Uomo di 59 anni in codice giallo

Scontro tra moto e auto sulla SS 344 nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo ad Arcisate. Ferito un 59enne trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per effettuare i rilievi e fare defluire il traffico (immagine generica d'archivio)

ARCISATE – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo, intorno alle 17 ad Arcisate. Il bilancio è di un ferito in codice giallo e traffico in tilt in via Matteotti, sulla statale 344 che attraversa la cittadina, specialmente in un’ora di punta come quella. La dinamica dell’incidente ancora tutta da chiarire, ma dai primi accertamenti pare si sia trattato di uno scontro tra un’auto e una moto, nel quale l’uomo sulle due ruote ha avuto la peggio finendo per terra.

Si tratta di un un 59enne, che è stato immediatamente assistito sul posto, per essere trasportato subito dopo al pronto soccorso in codice giallo. Le sue ferite infatti pare siano di media gravità, e l’uomo non pare essere pertanto in pericolo di vita. Inizialmente sembrava si trattasse di codice rosso, quando era partita la chiamata per la centrale operativa di Areu. A occuparsi di effettuare i rilievi del caso e a gestire il traffico le pattuglie della Polizia Locale di Arcisate.