Arcisate, incidente in piazza della Repubblica: 41enne ferito dopo una caduta in moto

Arcisate, incidente in piazza della Repubblica: 41enne ferito dopo una caduta in moto
Intervento tempestivo dei soccorsi, in corso gli accertamenti sulla dinamica.

ARCISATE – Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di giovedì in piazza della Repubblica, dove un uomo di 41 anni è rimasto ferito in seguito a una caduta dalla propria moto. L’episodio ha attirato l’attenzione dei passanti e richiesto un intervento immediato da parte delle autorità e del personale sanitario.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente giunti i carabinieri di Varese, insieme a due mezzi di soccorso: un’ambulanza di base e un’unità di soccorso avanzato. L’uomo è stato preso in carico e trasportato in ospedale in codice giallo, segno di una situazione seria ma non critica.

Le cause dell’incidente sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google