Arrestato pusher dei boschi, l’inseguimento da film della Squadra Mobile della Questura di Verbania

L'uomo, un albanese di 35 anni, già segnalato alle forze dell'ordine per vari reati, tra i quali per l'appunto lo spaccio di stupefacenti, ma anche immigrazione clandestina e reati contro la persona e contro il patrimonio (foto generica d'archivio)

COSSOGNO – Nel corso di un servizio antidroga, Una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Verbania, stava effettuando un regolare controllo di servizio antidroga quando, avvistata un’auto nera in via per Santino, in prossimità del bivio per Cossogno, comprende che si tratta proprio dell’uomo segnalato.

A quel punto il malvivente ha abbandonato l’auto, pur lasciandola accesa e con la portiera aperta e ha tentato la sua personale fuga per i boschi: un inseguimento in vero stile, con la Polizia alle calcagne ma una caduta accidentale nel fango lo fa arrestare.

Vano il tentativo dell’uomo di liberarsi di due involucri, facendoli cadere per terra. Gli agenti di Polizia li hanno rintracciati, sequestrati e hanno stimato la posta del contenuto: 125 grammi di cocaina, pari a diecimila euro di proventi possibili.

E così l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, con la motivazione di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Ora l’uomo si trova in carcere, su indicazione del pm, convalidato dal giudice che ha disposto però i domiciliari per lui.