Arriva Varese Sposi, la fiera itinerante del matrimonio

Prima edizione del nuovo format che porterà la fiera in 16 città del nord Italia.

C’è grande attesa per la prima edizione di  Varese Sposi , in programma il 22 e 23 ottobre all’ UNAHOTELS di Varese.

L’evento è rivolto alle coppie in procinto di sposarsi, che durante i giorni di manifestazione cercheranno il meglio per organizzare le proprie nozze.

Una fiera che si inserisce all’interno di un circuito di ben 16 fiere sul matrimonio che da fine settembre fino a metà febbraio 2022 porterà il format in giro per il nord Italia (da Novara a Treviso).

L’evento si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre, un giorno e mezzo di esposizione con professionisti del settore  della città, ma anche delle province  vicine specializzate nell’organizzazione della giornata del matrimonio.

Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2023 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare espositori delle merceologie più diverse: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia,  ville, ristoranti, catering e location. Si potranno conoscere fotografi, complessi artistici e musicali, e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori  mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Ad arricchire Varese Sposi, oltre alla parte commerciale, le coppie in visita avranno l’opportunità nelle due giornate di godere di momenti culinari con show cooking e diversi workshop gratuiti offerti ai futuri sposi con consigli che spazieranno dal make up all’abito da sposa su misura.

Vi sarà anche un momento dedicato alla realizzazione di fiori di carta per un bouquet innovativo.

Il programma completo  è on line nella sezione dedicata agli eventi.

La fiera sarà aperta sabato 22 dalle 14:00 alle 19:00 e domenica 23 dalle 10:00 alle 19:00.

L’ingresso è libero con pre-registrazione on line al sito www.fieresposi.it/varese o direttamente in loco compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.