Roma, 3 feb. (TMNews) – Per la Italpetroli la proposta d’acquisto formulata dalla società statunitense DiBenedetto è “la più competitiva”; sono state chieste “ulteriori informazioni” che dovrebbero però svolgersi in pochi giorni per definire un periodo di esclusiva.
Si legge in una nota della società: “Facendo seguito al comunicato stampa diffuso questa mattina in relazione alla procedura di dismissione del pacchetto di controllo della AS ROma, Compagnia Italpetroli comunica che in data odierna si è svolto un incontro tra i soci, la società e i suoi advisor per l’esame ed una prima valutazione delle cinque offerte pervenute”.
“Dopo un’approfondita comparazione della documentazione ricevuta” prosegue la nota “l’esame si è concentrato sulla proposta formulata dalla società statunitense DiBenedetto As Roma LLC che, in base alle informazioni allo stato disponibili, si presenta come la più competitiva”.
“Compagnia Italpetroli ha chiesto al predetto offerente di fornire alcune ulteriori informazioni e integrazioni alla propria offerta” prosegue la nota per concludere “Si prevede che tali attività si possano svolgere in pochi giorni, in modo da poter decidere a breve con quali modalità definire un periodo di esclusiva finalizzazione alla negoziaizione delle condizioni definitive dell’operazione”.
red-Aqu
© riproduzione riservata