Assalto di notte al Luxale di Samarate. L’amarezza del proprietario per i danni ingenti

I ladri hanno trafugato denaro, ma soprattutto hanno procurato danni ingenti al locale. L'amarezza nelle parole del titolare (una immagine del locale dal web)

SAMARATE – E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì 22 marzo nel Luxale di Samarate. Quattro uomini si sono introdotti nel locale di notte sfondando la porta a vetri e rubando all’interno del locale, causando danni importanti all’attività.

Nonostante il suono dell’allarme e l’immediato intervento del titolare del ristorante-pasticceria i malviventi hanno avuto il tempo di rubare del denaro e fare piazza pulita nel locale.

L’amarezza del titolare

Dopo le mille avversità e difficoltà nel giorno d’oggi di portare avanti con dedizione, impegno e professionalità, un’azienda, ti ritrovi a tu per tu con una triste realtà, che brutalmente, al giorno d’oggi siamo quasi ormai abituati a vedere, e che oramai non ti lascia nemmeno più il tempo di rimanere scioccati. Non abbiamo parole, per quanto accaduto. Non c’è cosa più orribile che vedere queste azioni, in casa tua, dove ogni giorno, ogni nostro dipendente, che oramai fa parte della famiglia, passa la maggior parte del suo tempo, dedicandosi a ciò che più ama, il sevizio alla clientela. Delusi e amareggiati, raccogliamo i frammenti di vetro, sempre a testa alta e sempre con le spalle più grandi. Provando a buttarci alle spalle una triste realtà dopo l’accaduto di questo furto.