ASST Valle Olona cerca 5 oncologi a tempo indeterminato: un’occasione per crescere professionalmente

Un'opportunità per giovani oncologi motivati e appassionati

L’ASST Valle Olona è alla ricerca di 5 dirigenti medici oncologi da inserire a tempo indeterminato negli organici delle Unità Operative Complesse di Oncologia dei Presidi Ospedalieri di Saronno e Gallarate. Le Unità di Oncologia di ASST Valle Olona offrono prestazioni di salute a circa 500.000 abitanti e dispongono di posti letto accreditati di degenza, posti di Day-Hospital/MAC e un Centro Diurno Onco-Ematologico (CDOE) a Busto Arsizio.

Un ambiente ideale per lo sviluppo professionale

Le Unità Operative di Oncologia di ASST Valle Olona rappresentano il luogo di lavoro ideale per giovani oncologi dotati di spirito di iniziativa e di passione per il lavoro. In un contesto stimolante e collaborativo, i candidati avranno l’opportunità di:

  • Sviluppare rapidamente le proprie competenze individuali
  • Diventare esperti di patologia
  • Promuovere la propria carriera anche a livello scientifico

L’ASST Valle Olona, inoltre, è favorevole alla formazione e allo sviluppo professionale dei propri dipendenti. A tal fine, in caso di necessità, l’azienda promuoverà la stipula di accordi con altri centri, anche all’estero, per periodi di “visiting”.

Vicinanza a Milano e Malpensa: un vantaggio per i candidati

La vicinanza con Milano e con l’Aeroporto di Malpensa rende facili gli spostamenti interregionali per coloro che desiderino cogliere questa opportunità lavorativa provenendo da altre regioni.

Concorso pubblico entro marzo

Entro marzo sarà bandito il Concorso Pubblico per l’assunzione dei 5 dirigenti medici oncologi a tempo indeterminato.