Auto si ribalta tra Luino e Mesenzana, il conducente miracolosamente illeso

L'incidente stradale è avvenuto stamattina poco prima delle 7 nella frazione di Stamane, mercoledì 8 marzo, intorno alle 7 del mattino, a Montegrino Valtravaglia, tra Luino e Mesenzana un automobile si è ribaltata andando oltre la sede stradale. Miracolosamente illeso il conducente (foto generica d'archivio)

MONTENEGRINO VALTRAVAGLIA – Stamane, mercoledì 8 marzo, poco prima delle 7, un uomo alla guida della propria Fiat Panda ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ribaltandosi a bordo strada e andando a incastrarsi contro una rete da cantiere in plastica. L’incidente è avventuto lungo la strada del Cucco, frazione di Montegrino Valtravaglia, tra Luino e Mesenzana.

Miracolosamente illeso il conducente fortunatamente, pertanto non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118, ma lo stesso uomo ha chiamato i soccorsi, e prontamente sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare il traffico fin tanto che hanno messo in sicurezza l’area. A dare man forte ai Carabinieri anche gli operatori del Soccorso Stradale, impegnati nello sgombero della carreggiata e nel trasporto della macchina incidentata.