Autolaghi, chiusi gli svincoli Fiera Milano e Legnano. Ecco quando e le alternative

Proseguono anche nei prossimi giorni le modifiche tecniche notturne alla viabilità sulla A8. Tutte le informazioni

VARESE – Aspi comunica in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22 di lunedì 5 alle 5 di martedì 6 settembre, sarà chiuso lo svincolo Fiera Milano, in uscita per chi proviene dalla Milano-Varese – con provenienza Milano – ed è diretto sul Raccordo Fiera di Milano, in direzione Rho.

In alternativa, seguire le indicazioni per Torino, uscire allo svincolo Pero e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest di Milano; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate, al km 21+150.

Dalle 22 di giovedì 8 alle 5 di venerdì 9 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata verso Varese. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza.

La società Autostrade inoltre comunica in una nota che sulla A4 Milano-Brescia, dalle 21 di lunedì 5 alle 5 di martedì 6 settembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8, per chi proviene da Brescia ed è diretto verso Varese. In alternativa, immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano attraverso la barriera di Milano Ghisolfa e proseguire sulla A8 verso Varese; in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa e rientrare dallo stesso, in direzione Varese.