Autolaghi, da domani a sabato una serie di chiusure notturne: le stazioni coinvolte

Da Solbiate Arno a Castellanza, da Buguggiate e Gazzada a Legnano: i provvedimenti in entrata e in uscita sulla A8, verso Milano e Varese. Le alternative consigliate

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale e di manutenzione della segnaletica orizzontale, dalle 21.00 di martedì 27 alle 5.00 di mercoledì 28 giugno sarà chiusa la stazione di Solbiate Arno, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Cavaria.

Dalle 21.00 di giovedì 29 alle 3.00 di venerdì 30 giugno sarà completamente chiusa la stazione di Castellanza, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare Legnano.

Dalle 22.00 di giovedì 29 alle 5.00 di venerdì 30 giugno, in modalità alternata saranno chiusi i rami di entrata di Buguggiate e di Gazzada, verso Milano. In alternativa si potrà entrare a Castronno; sarà chiusa l’entrata di Castronno, in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Solbiate Arno o a Gazzada sarà chiusa l’area di servizio servizio Brughiera ovest situata nel tratto compreso tra Gazzada e Castronno verso Milano.

Dalle 21:00 di venerdì 30 giugno alle 5.00 di sabato 1 luglio sarà completamente chiusa Legnano, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castellanza sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Busto Arsizio o a Cavaria, sulla stessa A8, o alla stazione di Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.