Autolaghi, questa notte chiuso lo svincolo di Castellanza. Nei prossimi giorni modifiche in A9

Il provvedimento per lavori in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese. Tutte le altre notizie sulla Lainate-Como-Chiasso

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, dalle 21:00 di questa sera, lunedì 3, alle 5:00 di martedì 4 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sempre per consentire attività di ispezione e realizzazione dei portali segnaletici, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 21:00 di martedì 4 alle 5:00 di mercoledì 5 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Lario est”, situata nel tratto compreso tra Lomazzo nord e Fino Mornasco, verso Como/Chiasso; dalle 21:00 di mercoledì 5 alle 5:00 di giovedì 6 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in uscita per chi proviene da Lainate. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Saronno o di Lomazzo sud; dalle 21:00 di venerdì 7 alle 5:00 di sabato 8 luglio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Varese. In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita sulla A9 a Saronno, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A8 a Castellanza; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A8 verso Milano, uscire a Lainate e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Varese.