Autolaghi, riprendono le chiusure notturne: ecco dove e quando. I nostri aggiornamenti

A8 Milano-Varese, le comunicazioni dell'Aspi: da mercoledì a venerdì i punti in cui non si potrà entrare o uscire e le alternative consigliate

La società Autostrade comunica in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, dalle 21 di mercoledì 6 alle 5 di giovedì 7 luglio, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria o di Castronno. Dalle 21 di giovedì 7 alle 5 di venerdì 8 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza.

Deviazione su A50 Tangenziale ovest Milano

Aspi informa inoltre che sempre sulla A8 Milano-Varese, per lavori di riqualifica delle pensiline di stazione, dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 5:00 di giovedì 7 luglio, chi proviene da Varese verrà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano. Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna, uscire allo svincolo Fiera, di competenza Milano Serravalle-Milano Tangenziali e immettersi sul Raccordo Fiera di Milano proseguendo lungo la Tangenziale nord in direzione Monza ed entrare sulla A4 dalla stazione di Monza.