Autolaghi, settimana di chiusure notturne: i tratti, i giorni, gli orari e le alternative consigliate

Da mercoledì sera programmati diversi interventi per consentire i lavori di pavimentazione della A8 Milano-Varese

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: nelle tre notti di mercoledì 27 giovedì 28 e venerdì 29 settembre, con orario 21.00-5.00, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria o Castronno.

Dalle 21.00 di mercoledì 27 alle 5.00 di giovedì 28 settembre -sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e Castellanza verso Varese. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano, proseguire sulla viabilità ordinaria: Viale Cadorna, SS33 Del Sempione, SS527, per rientrare sulla stessa A8 allo svincolo di Castellanza.

Nelle due notti di mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, con orario 21.00-5.00 -sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Dalle 21.00 di venerdì’ 29 alle 5.00 di sabato 30 settembre -sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia si uscire allo svincolo di Castellanza.