Autolaghi, venerdì notte chiuso lo svincolo di Castellanza in uscita per chi proviene da Milano

Dalle 21 di mercoledì 23 alle 5 giovedì 24 novembre niente entrata alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate Gattico. Tutte le alternative

VARESE – Aspi comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 21 di venerdì 25 alle 5 di sabato 26 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano.

Sulla D08 Diramazione Gallarate Gattico invece, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, sarà chiusa l’entrata della stazione di Besnate in entrambe le direzioni, verso A8 Milano-Varese e verso A26 Genova-Gravellona Toce, dalle 21 di mercoledì 23 alle 5 di giovedì 24 novembre. In alternativa, per il traffico diretto a Milano o Varese si consiglia di entrare alla stazione di Gallarate, mentre per il traffico diretto a Genova o a Gravellona Toce si consiglia di utilizzare la stazione di Vergiate/Sesto Calende o di Gallarate.