Autostrade, sulla A4 contromano poi lo schianto e la fuga su un’auto che si fa consegnare

Follia di un giovane automobilista che ha semina terrore sulla A4 e che è fuggito con una donna che viaggiava con lui (Immagine generica di archivio)

MESERO – A parte la grande paura, il bilancio del folle comportamento di un automobilista è di 4 feriti lievi. E’ accaduto ieri sera, 22 agosto sulla A4 Milano Torino, all’altezza di Mesero, comune della cintura milanese. Un’auto ha percorso diversi chilometri contromano finendo per schiantarsi frontalmente con un’altra vettura. L’uomo al volante, che secondo le testimonianze raccolte era un giovane, scende dalla sua auto a bordo della quale si trovava anche una giovane donna, e costringe il conducente di un’auto

che si è fermata per l’incidente a consegnargli il mezzo. Il giovane a quel punto è fuggito insieme alla donna che viaggiava con lui. Una fuga breve, dato che poco dopo l’auto è stata bloccata. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale. Il bilancio è di 4 feriti lievi, tre dei quali medicati sul posto. Per il quarto è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo. solo uno dei coinvolti è stato portato in codice giallo all’ospedale di Magenta. Le altre persone, dai 27 ai 38 anni, sono state medicate sul posto con alcune contusioni.