Azzate, la Colfert sostiene i dipendenti contro il carovita: bonus di 1.750 euro a testa.

L'azienda di Mogliano Veneto ha deciso di sostenere i suoi dipendenti, aiutandoli a combattere il carovita: "Il loro benessere è la nostra priorità".

AZZATE – L’inflazione galoppa e la crisi morde sempre di più: si prospetta un inverno difficile per gli italiani, così la Colfert, storica azienda attiva da 55 anni nel settore della distribuzione di ferramenta e degli accessori per il mondo del serramento, con sede a Mogliano Veneto ma con uffici e punto vendita anche ad Azzate, ha deciso di erogare un assegno da 1.750 euro ad ogni dipendente.

L’impresa punta molto sullo strumento del welfare aziendale e lo ha dimostrato anche in passato: ad aprile 2022 aveva erogato 250 euro in buoni spesa, mentre a giugno, per premiare i dipendenti per i risultati conseguiti nel 2021, aveva accreditato a ciascuno 1.000 euro. 

Ad agosto, il bonus è stato incrementato di altri 500 euro, portando la cifra totale a 1.750 euro (netti) a dipendente.

«Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità – afferma l’amministratore delegato Mirco Zanato – conosciamo le loro difficoltà e ci piace poter dare loro una mano ad affrontare questo momento economicamente difficile per tante famiglie. Ci hanno aiutato a superare un anno complicato dimostrando un grande attaccamento al lavoro anche in situazioni non certo semplici e li vogliamo ringraziare anche per essere stati sempre generosi e disponibili con noi».