Azzio, Parola e Musica si incontrano in convento: un’esperienza culturale, artistica e spirituale

Domenica 12 Novembre alle 18 il terzo appuntamento d'autunno di un percorso di grande valore che sta raccogliendo apprezzamento in Valcuvia e oltre

AZZIO – Domenica 12 Novembre alle 18, presso la chiesa del Convento di Azzio, terzo appuntamento autunnale all’interno del percorso “Incontriamoci… al Convento”, un percorso, culturale, artistico e spirituale che si è aperto l’anno scorso e che sta registrando risposte interessanti da parte delle persone del Vicariato e oltre la Valcuvia.

PAROLA e MUSICA fanno da filo conduttore dell’intera esperienza.

Per quanto riguarda lo spazio riservato alla PAROLA, sono presentate le quattro Virtù Cardinali (Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza), dimensioni di vita decisive in un cammino di crescita e di educazione umana e cristiana.

Per lo spazio MUSICA, sono state invitate due musiciste che l’organizzatore dell’evento, Silvio Bernasconi, ha potuto ascoltare e apprezzare e dicendosi £certo che sapranno creare un momento pregevole e raffinato di ascolto”. Si tratta di Aurora Scapolini (arpa) e Marta Comunetti (violoncello).